Su di me
Sveva Del Bianco
Sono la Dottoressa Sveva Del Bianco, Psicologa Psicoterapeuta iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia – iscrizione n. 11564.
Nel 2005 ho conseguito la Laurea magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Urbino.
In seguito mi sono specializzata in Psicoterapia Analitico Transazionale presso il Centro Berne di Milano.
Nel 2019 ho ottenuto il Diploma Business & Life Coach presso la sede di Incoaching a Milano.
Svolgo attività clinica come libera professionista nel mio Studio di Psicologia a Porto Mantovano.
Oltre all’attività clinca, ho maturato più di 15 anni di esperienza nella gestione strategica di realtà aziendali commerciali e retail.
L’approccio Analitico Transazionale
L’Analisi Transazionale è un indirizzo psicoterapeutico fondato da Eric Berne negli anni ’50, diffuso in tutto il mondo.
Nella teoria dell’Analisi Transazionale, vi è un’attenzione per la relazione, che emerge in due direzioni: una rivolta al contesto in cui la persona è nata e attraverso cui si è costruita e l’altra che guarda alle modalità che ciascuno impiega, nel momento presente, per stabilire le sue relazioni con gli altri.
Nella pratica terapeutica un Analista Transazionale lavora quindi sia sul qui e ora e sulla concretezza della vita sia sull’eredità di ciò che è stato più importante nella storia di ciascuno.
Contattami
Chiamami
3333861453
Scrivimi
info@svevadelbianco.it
Ricevo a
Porto Mantovano,
in Via Luigi Einaudi